Panoramica
- 3 Camere
- 2 Bagni
- 150 m2
- Anno 1890
- Spese Condominiali: €100
CENTRO STORICO – Nelle immediate adiacenze del Quartiere Ebraico, all’interno di un prestigioso stabile dotato di ascensore e servizio di portineria, caratterizzato da finiture originali e doppio ingresso d’entrata, da Lungotevere de Cenci e Via San Bartolomeo de Vaccinari, proponiamo in locazione appartamento di 150 mq complessivi.
Composto da: ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi.
Peculiarità dell’immobile è a tutti gli effetti lo splendido soffitto affrescato che troviamo nella sala, le caratteristiche cementine esagonali presenti in tutta la casa e la presenza di aria condizionata. L’appartamento si presenta in buono stato interno ed è stato recentemente riverniciato. Viene richiesta fidejussione bancaria pari a sei mensilità.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 2.600,00 – Consulente immobiliare: Daniele Battisti RIF17BH22 Tel 06.96006341
Il Ghetto Ebraico di Roma è tra i più antichi ghetti del mondo. Si trova nel pittoresco Rione Sant’Angelo dove sorge anche l’isola Tiberina. È un luogo che celebra prima di tutto la storia della popolazione ebraica ed oggi è uno dei quartieri culturalmente più vivi e più amati della città, non solo dai residenti, ma anche dai turisti ed è famosa soprattutto per la splendida sinagoga: il tempio Maggiore che rappresenta una delle mete turistiche più amate, la Fontana delle Tartarughe e il Portico d Ottavia dal quale è possibile direttamente accedere al Teatro Marcello, il “piccolo Colosseo” con il quale si differenzia per le dimensioni ridotte e per la tipologia di struttura semicircolare. Apprezzatissimi i ristoranti di cucina ebraico-romanesca per i viaggiatori di gourmet di tutto il mondo.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H