Panoramica
- 3 Camere
- 2 Bagni
- Anno 1950
- Spese Condominiali: €100
TRIESTE/VILLA ADA – A due passi da Villa Ada, in uno dei contesti più ambiti per la scelta residenziale, in un elegante comprensorio dotato di ascensore e servizio di portineria, proponiamo in vendita appartamento finemente ristrutturato di 145 mq complessivi posto al secondo piano.
Composto da: ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile, tre camera da letto-matrimoniali, doppi servizi finestrati, ripostiglio, balcone, cantina di pertinenza e un posto auto a rotazione.
La perfetta distribuzione degli spazi e l’elegante ristrutturazione interna consentono ad un eventuale acquirente di poter abitare da subito l’immobile. L’appartamento è caratterizzato dalla presenza di numerosi dettagli e finiture ricercate che garantiscono assoluto comfort, comodità e vivibilità. Eccellente la posizione centrale e ben servita rispetto i servizi di pubblica utilità oltre che di vari negozi atti a soddisfare i primari fabbisogni, scuole, supermercati, farmacie etc.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 695.000, 00 Consulente immobiliare: Daniele Battisti RIF34BH23 Tel. 0696006341
L’elegante quartiere Trieste si estende tra Via Salaria e Via Nomentana ed è una zona residenziale nata nel 1926 con il nome di Quartiere Savoia, in omaggio all’allora casa regnante. Dal 1946, il quartiere assume l’attuale nome, dal corso che ne costituisce la strada centrale. Confinante con l’adiacente quartiere Parioli, è la splendida Villa Ada, un magnifico esempio di giardino all’inglese, ricco di laghetti, edifici neoclassici ed eclettici. Un tempo residenza privata di Vittorio Emanuele III e della Casa Savoia, la villa oggi ospita l’Ambasciata d’Egitto. Di fronte all’ingresso di Villa Ada, si trovano alcune catacombe, tra cui quelle di Priscilla che sono le più vaste e antiche di Roma. L’area ospita il cosiddetto Quartiere Africano, così chiamato in riferimento alle vie intitolate alle ex-colonie italiane in Africa.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H