Panoramica
- 6 Camere
- 2 Bagni
- 240 m2
- Anno 1923
- Spese Condominiali: €300
SALARIO – A pochi passi dal quartiere Coppedè, in prossimità di Villa Borghese e Villa Albani Torlonia, all’interno di uno stabile signorile dotato di ascensore e servizio di portineria, proponiamo in vendita prestigioso appartamento di ampia metratura, 240 mq complessivi posto al quarto piano.
Composto da: doppi ingressi, salone doppio, cucina abitabile con accesso al balcone, sei camere da letto, doppi servizi finestrati, ulteriore balcone e due comodi ripostigli. Completa la proprietà una cantina. Di assoluto rilievo la possibilità di parcheggio, a rotazione non garantita, all’interno del pregevole cortile del palazzo.
Si tratta di una rara opportunità caratterizzata da soffitti alti ed ampie finestre che garantiscono un’elevata luminosità. L’immobile si presenta da ristrutturare; per chi amasse realizzare restauri conservativi l’immobile conserva le finiture originali dell’epoca di costruzione. E’ un immobile di rappresentanza la cui struttura potrebbe consentirne anche un utilizzo promiscuo come studio-abitazione.
PECULIARITA’ DELL’IMMOBILE:
– Vicinanza a parchi ed aree verdi
– Posto auto a rotazione non garantita
– Ampia metratura
– Luminoso
– Cantina
– Posizione strategica
– Balconi
Il prezzo di richiesta è pari ad € 1.090.000,00 – Consulente immobiliare: Daniele Battisti RIF76BH23 Tel 06.96006341
Salario è il quarto quartiere di Roma e prende il nome dall’omonima via consolare, così chiamata dagli antichi romani per il trasporto del sale. Sorge nell’area posta tra l’inizio della Via Salaria e l’inizio della Via Nomentana ed è il quartiere più piccolo di Roma. Il quartiere oggi è una vivace e signorile area residenziale. Uno dei gioielli della zona è la meravigliosa Villa Albani, capolavoro settecentesco realizzato per il Cardinale Alessandro Albani che ospita al suo interno ospita preziose sculture antiche e opere d’arte di numerosi artisti. A breve distanza sorgono il Monumento al Bersagliere e Porta Pia, accesso ideale al quartiere e uno dei più importanti monumenti del Risorgimento italiano. Questo storico luogo fu teatro della battaglia che segnò l’annessione di Roma al Regno d’Italia: qui, il 20 settembre 1870, fu aperta la celebre “Breccia”.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H