Panoramica
- 2 Camere
- 2 Bagni
- 85 m2
- Anno 1900
- Spese Condominiali: €80
AD. PIAZZA DELLA ROTONDA – All’interno dell’eccezionale cornice del quartiere Pantheon, in uno dei contesti più esclusivi e ricercati, all’interno di un palazzetto d’epoca sprovvisto di ascensore, proponiamo in locazione esclusivo appartamento di 85 mq complessivi finemente ristrutturato con finiture di lusso. Si tratta di un appartamento esclusivo per persone referenziate che hanno bisogno di una soluzione dotata di ogni comfort nel cuore della città storica.
Composto da: soggiorno con cucina a vista con affaccio suggestivo sul Pantheon, camera da letto-matrimoniale, camera per gli ospiti (se necessario può essere adibita anche a zona studio o spaziosa cabina armadio) e due servizi di cui uno finestrato con box-doccia.
Si tratta di una soluzione adatta a professionisti che vogliono una soluzione abitativa ristrutturata ed arredata (dotata sia di lavatrice che lavastoviglie). La posizione, la cura dei dettagli, le finiture di lusso, la tranquillità rendono questa abitazione una rara opportunità del mercato immobiliare romano. Tipologia contrattuale: 3anni+2 o transitorio 12/18 mesi. Libero dal primo Febbraio 2023.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 2.100,00 Consulente immobiliare: Isabella Cupioli RIF131BH22 Tel 06.96006341
Piazza della Rotonda nota anche come Piazza del Pantheon, è una piazza pedonale situata tra Via della Rotonda e Via del Pantheon, nei Rioni Colonna, Sant’Eustachio e Pigna. Dominata dalla presenza del famoso e antico monumento: il Pantheon, il toponimo deriva dal nome popolare dato dai romani al grande monumento giunto intatto dall’antica Roma: la Rotonna. La fontana rinascimentale, l’obelisco e i palazzi settecenteschi completano questa autentico gioiello urbanistico. Meta turistica tra le più frequenti di Roma, in passato era il centro di un mercato riccamente affollato.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H