Panoramica
- 1 Camere
- 1 Bagni
- 25 m2
- Anno 1960
- Spese Condominiali: €75
CORTINA D’AMPEZZO – All’interno dell’Hotel Alaska, al centro di Cortina d’Ampezzo, proponiamo in vendita multiproprietà posta al terzo piano.
Composto da: Camera da letto-matrimoniale, servizio e balcone.
La struttura è dotata di ogni sorta di comfort, tra cui il servizio di portineria per l’intera giornata, le stanze sono signorili e ci sono a disposizione molti servizi per vivere momenti di puro relax e divertimento. Un’ottima soluzione a un passo dalle piste da sci e dal centro di Cortina.
Periodo di disponibilità ultima settimana di Luglio. Richiesto preavviso di 6 mesi per prenotazione.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 15.000,00- Consulente immobiliare: Daniele Battisti RIF72BH22 Tel. 0696006341
La Perla delle Dolomiti è una delle mete turistiche montane più famose e apprezzate al mondo. Si trova in Veneto, in provincia di Belluno ed è situata al centro della Conca d’Ampezzo, nell’alta Valle del Boite.
Cortina d’Ampezzo, in origine, era un semplice paese di allevatori, dediti anche allo sfruttamento delle foreste e al commercio del legname. Per la sua posizione geografica strategica fu poi annessa alla Serenissima Repubblica di Venezia passando poi all’Impero Austro – Ungarico.
Il grande sviluppo arrivò dalla metà del 1800 in poi, grazie alla costruzione di strade ferrate che portavano a Cortina ricchi viaggiatori anglosassoni, tedeschi e russi. Nacquero così i grandi alberghi e le prime strutture sportive e turistiche e la cittadina diventò meta preferita per il turismo invernale ed estivo. Cortina ha anche ospitato le Olimpiadi Invernali del 1956 e sarà la sede, insieme a Milano, dei prossimi giochi olimpici del 2026.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H