- 4
- Camere
- 3
- Bagni
- 200 m2
- Superficie
- 1
- Piano
Descrizione
PINCIANO – Precisamente in Via Tevere, all’interno di uno stabile d’epoca dotato di ascensore e servizio di portineria, proponiamo in locazione un ufficio di rappresentanza di 200 mq complessivi.
Composto da: ingresso, ampio salone di rappresentanza, particolarmente luminoso grazie a tre grandi finestre che si affacciano su Corso d’Italia, due camere con affaccio su via Aniene e tripli servizi. Attraverso una scala a chiocciola si accede a un piano soppalcato dove si trova un’ulteriore camera.
L’ufficio si distingue per la sua ampia metratura e per la distribuzione razionale degli spazi, che garantisce ambienti confortevoli, funzionali e ricchi di luce naturale. Situato in una delle zone più centrali e prestigiose della città, l’ufficio gode di eccellente visibilità e di una posizione strategica, ideale per sedi direzionali, studi professionali o soluzioni di coworking di livello. Pronto all’uso, combina immagine, comfort e funzionalità in un contesto di assoluto valore.
Possibilità posto auto in autorimessa coperta.
La locazione è riservata a clientela referenziata, con richiesta di deposito cauzionale pari a sei mensilità e, se necessario, fideiussione bancaria a garanzia. CONTRATTO 7+6. SI VALUTA ANCHE CONTRATTO A SOCIETA’. NO ATTIVITA’ RICETTIVA.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 4.100,00 – Consulente immobiliare: Daniele Battisti-Siria Campana RIF147BH25 Tel 06.96006341
Il Quartiere Pinciano sorge tra Via Flaminia e Via Salaria ed è una zona signorile che si estende attorno a Villa Borghese, caratterizzata da musei e giardini molto frequentati. L’area settentrionale del Quartiere, invece, quasi sconfina nei Monti Parioli: una buona parte di esso, infatti, è nella toponomastica comune dei Romani parte dei Parioli, per quanto formalmente sia Quartiere Pinciano. Il Quartiere è da sempre stato occupato da vigne e ville, da Villa Borghese e Villa Giulia, le più antiche, si aggiunsero presto Villa Sacchetti, Villa Balestra, Villa Pallavicini e Villa Caetani. La prima lottizzazione del quartiere iniziò con la creazione di Via Po, nel 1907, costruita a villini signorili mentre l’edificazione dell’area dei Monti Parioli cominciò invece dopo il 1908. Nel 1911 venne realizzato il Viale delle Belle Arti che conduceva al Giardino Zoologico e alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna. Da quel momento nella zona sorsero varie Accademie Straniere, la prima delle quali fu l’Accademia Britannica. A Nord invece, verso Viale Liegi, si aprì Piazza Verdi, occupata dal grande edificio dell’Istituto Poligrafico della Zecca di Stato.
















